Kineton
è un'azienda tecnologica all'avanguardia impegnata nella fornitura di soluzioni digitali innovative per i suoi clienti nazionali ed internazionali.
Siamo alla ricerca di un
Payroll Specialist
da inserire nel nostro ufficio amministrativo. Entrerai a far parte del nostro team, assumendo un ruolo chiave nelle seguenti attività:
Rilevazione e controllo delle presenze del personale (ferie, permessi, malattie, straordinari). Supporto all’elaborazione delle paghe, in collaborazione con lo studio di consulenza o team interno. Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni). Gestione della documentazione amministrativa del personale (contratti, anagrafiche, certificati). Archiviazione digitale e cartacea dei documenti e aggiornamento dei database HR.
Requisiti fondamentali: Laurea triennale/magistrale in Economia, Consulenza del lavoro o affini (anche in corso, se stage curriculare). Interesse per l’ambito amministrativo e payroll. Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office. Precisione, riservatezza e capacità organizzativa. Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
Cosa Offriamo: Sistema aziendale premiante. Formazione e crescita professionale continua.
Luogo di lavoro: Napoli.
KINETON - #
High-Tech Humanity