Società specializzata in servizi di Property & Asset Management
* Breve esperienza in ambito contabile
* Il nostro cliente
Il nostro cliente è una Società specializzata in servizi di Property & Asset Management con sede a Milano.
Ruolo
1. Redazione e aggiornamento costante di un report degli incassi per affitti e oneri comuni per ciascuna struttura commerciale;
2. Monitoraggio dei pagamenti programmati e concordati con i tenant, verifica della tempestiva fatturazione / emissione note di credito / registrazione ed esito dei SEPA;
3. Follow-up alle contestazioni delle fatture nell'ambito di procedura di sollecito;
4. Recupero crediti riguardanti affitti e oneri comuni dei tenant per tutte le strutture commerciali in gestione, secondo la procedura aziendale;
5. Controllo delle scadenze e segnalazione delle garanzie in scadenza;
6. Gestione delle procedure di recupero per garanzie mancanti o scadute/rinnovate;
7. Attivazione della procedura di recupero crediti con solleciti e azioni legali;
8. Definizione e monitoraggio dei piani di rientro del debito;
9. Gestione delle controversie con i tenant per recuperare crediti o liberare unità immobiliari;
10. Coordinamento con legali esterni per procedure giudiziali e stragiudiziali.
Requisiti
* Diploma di Ragioneria
* Laurea in Giurisprudenza
* Breve esperienza pregressa in ambito contabile
* Conoscenza delle dinamiche di recupero del credito
* Ottime capacità comunicative e relazionali
Offerta
Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'indeterminato.
#J-18808-Ljbffr