AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore commercializzazione e distribuzione di componenti di fissaggio meccanico, 1 RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE. ( # )
La realtà cliente che ci ha commissionato la ricerca è attiva dal 1975 nel settore della commercializzazione e distribuzione di componenti di fissaggio meccanico, tra cui viti, bulloni e sistemi di ancoraggio.
La risorsa inserita svolgerà attività di coordinamento ed organizzazione delle operazioni amministrative e contabili aziendali supervisionando un team di 4 collaboratori.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività :
- Bilanci di verifica mensili;
- Analisi di contabilità analitica, industriale e stesura rapporti di gestione;
- Controllo dell'andamento economico / finanziario;
- Elaborazione di budget annuali e forecast pluriennali;
- Verifica periodica dei dati di consuntivo e relativa analisi di scostamento con i Budget;
- Preparazione e presentazione di dati economici per il CDA e per i responsabili della Business Unit;
- Aggiornamento periodico e trasmissione della reportistica finanziaria di Gruppo;
- Preparazione e aggiornamento periodico di Business Plan relativi a progetti specifici;
Requisiti richiesti :
- Laurea in economia aziendale o in ingegneria gestionale;
- Conoscenza dell’applicativo Zucchetti – Mago4;
- Precedenti esperienze lavorative nel settore della distribuzione commerciale;
- Conoscenza Lingua Francese (garantisce un plus);
- Disponibilità a trasferte saltuarie presso altre aziende del gruppo e presso la sede Svedese;
Orario di lavoro : Tempo pieno (8 : 30 – 17 : 30);
Sede di lavoro : Pioltello, lavoro in presenza;
Tipologia contratto : Indeterminato;
Inquadramento : CCNL Commercio;
Retribuzione : RAL 55.000 – 60.000€ + buoni pasto;
(La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge)
Benefits : Buoni pasto
#J-18808-Ljbffr