Descrizione del lavoro
">
La nostra azienda opera nel settore della progettazione e della fornitura di attrezzature, componenti e servizi per l'industria siderurgica.
Ci è stata commissionata la ricerca di una figura di Project Manager.
Gestione Commessa
* Preparazione e gestione della pianificazione commesse assieme alla direzione commerciale e alla sede produttiva;
* Convocazione dell'esame commessa per l'analisi di fattibilità del progetto;
* Controllo documenti e parametri contrattuali (pagamenti, resa, tempi, performance, clausole contrattuali).
* Gestione della commessa, attraverso il rispetto dei piani di lavoro in collaborazione con tutti i responsabili dei reparti coinvolti nel progetto;
* Definizione assieme all'ufficio tecnico, acquisti e produzione dei vari KPI di macchina;
* Verifica obiettivi di commessa per analisi scostamenti (settimanali e mensili) ed eventuali elaborazioni contabili;
* Gestione clienti
o Collaborazione con il cliente di riferimento per il raggiungimento dei miglior risultati possibili in termini di qualità e costo;
o Sviluppo stampa, particolari di commessa su disegno libero e proposte di miglioramento e/o semplificazione;
* Controllo e gestione dei fornitori
o Verifica e controllo della qualità della commessa da parte dei fornitori;
o Redazione dei certificati di ispezioni sul prodotto finito e controllo documentale;
o Collaborazione con ufficio acquisti per la classificazione dei sotto fornitori e emissione dei documenti di valutazione;
* Gestione cantieri
o Preparazione di documenti e verifiche per la gestione del personale in cantiere;
o Ricerca e selezione del personale e formazione della squadra da assegnare alle attività da cantiere;
o Rispetto delle tempistiche prefissate;
o Risoluzione del personale in cantiere;
o Ricerca dei supporti tecnici e burocratici da parte di tecnici e coordinatori di riferimento;
o Gestione delle trasferte;
I benefici offerti:
* Si offre contratto a tempo indeterminato;
* Inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze;
Altre informazioni
* L'azienda si riserva la possibilità di modificare o aggiornare le caratteristiche del lavoro in base alle esigenze organizzative.