La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di NEOLAUREATI INGEGNERI MECCANICI-DI PRODUZIONE per importante realtà leader nel suo settore di riferimento nella provincia sud di Torino.
Posizione:
Il nostro cliente è una realtà strutturata parte di un gruppo di 5 aziende che collaborano in modo sinergico per soddisfare costantemente le esigenze più complesse dei clienti.
L'azienda valorizza le risorse creando un percorso di crescita valutando le attitudini del candidato e fornendogli una notevole formazione.
Il candidato inizierà un percorso formativo che potrà portarlo, nel tempo, a ricoprire ruoli di responsabilità.
La risorsa selezionata verrà inserita in Produzione e si occuperà di:
- Supporto al Responsabile di Produzione nella supervisione della produzione
- Analisi tempi-metodi dei processi produttivi, verifica dei cicli di lavoro, delle interruzioni del processo produttivo e relative cause
- Proposta di interventi di miglioramento tecnico/organizzativo dopo il confronto con il Responsabile e lo staff tecnico aziendale.
verificando tempi e cicli di produzione e supportandolo nella supervisione delle linee, nonchè altre attività correlate.
Requisiti:
Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica/della Produzione Industriale/dei materiali;
- Attitudine e desiderio a lavorare "in campo" ed acquisire competenze tecniche dello specifico processo produttivo aziendale;
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto in azienda. Retribuzione e contratto da definire.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Provincia sud di Torino
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.