Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo

Bergamasco
IMET SAWS
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

IMET spa è una società leader nella produzione di segatrici a nastro, troncatrici a disco e di sistemi innovative per il taglio di metalli. Fondata nel 1969, IMET è divenuto un marchio riconosciuto per la qualità dei propri prodotti, frutto di un impegno costante nella ricerca delle soluzioni migliori e più all’avanguardia che possano soddisfare le esigenze e le necessità dei nostri partner. Imet offre un’ampia gamma di prodotti che include segatrici a nastro e troncatrici a disco per ogni tipologia di utilizzatore, dal piccolo artigiano fino alla grande industria, in grado di tagliare diversi metalli, tubi, profilati, barre e pieni in acciaio.


L’azienda ricerca una nuova figura da inserire nel proprio organigramma che vada a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza. La figura ricercata avrà un ruolo fiduciario nei confronti della Direzione, con piena responsabilità di gestire e coordinare le attività amministrative, contabili e finanziarie della società, garantendo la corretta tenuta della contabilità, la predisposizione del bilancio civilistico, e assicurare l'adempimento di tutti gli obblighi normativi. Il candidato avrà la responsabilità di coordinare e gestire quotidianamente gli enti aziendali.



Compiti principali e responsabilità

* Tenuta della contabilità, amministrazione
* Ciclo attivo e passivo
* Budget annuale
* Bilancio civilistico e fiscale con relative scritture
* Supporto alle attività di revisione e controllo
* Contabilità analitica e controllo di gestione
* IVA/Intrastat/Export/Import
* Fabbisogno finanziario e gestione banche
* Gestione Agenti di vendita
* Organizzazione e gestione del personale dipendente
* Problematiche fiscali e legali


Qualifiche

* Titolo preferenziale diploma in ragioneria/laurea in economia.
* Esperienza pluriennale in ambito amministrativo e Finanziario.
* Ottima conoscenza dei processi e dei sistemi di gestione aziendali.
* Capacità di organizzazione e gestione degli enti.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di gestione delle risorse umane presenti in azienda – 60 unità
* Conoscenza di software di gestione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Bergamasco
Lavoro Bergamasco
Lavoro Provincia di Alessandria
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Bergamasco > Responsabile amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva