Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo

Bergamasco
IMET SAWS
Responsabile amministrativo
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

IMET spa è una società leader nella produzione di segatrici a nastro, troncatrici a disco e di sistemi innovative per il taglio di metalli. Fondata nel 1969, IMET è divenuto un marchio riconosciuto per la qualità dei propri prodotti, frutto di un impegno costante nella ricerca delle soluzioni migliori e più all'avanguardia che possano soddisfare le esigenze e le necessità dei nostri partner. Imet offre un'ampia gamma di prodotti che include segatrici a nastro e troncatrici a disco per ogni tipologia di utilizzatore, dal piccolo artigiano fino alla grande industria, in grado di tagliare diversi metalli, tubi, profilati, barre e pieni in acciaio.

L'azienda ricerca una nuova figura da inserire nel proprio organigramma che vada a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza. La figura ricercata avrà un ruolo fiduciario nei confronti della Direzione, con piena responsabilità di gestire e coordinare le attività amministrative, contabili e finanziarie della società, garantendo la corretta tenuta della contabilità, la predisposizione del bilancio civilistico, e assicurare l'adempimento di tutti gli obblighi normativi. Il candidato avrà la responsabilità di coordinare e gestire quotidianamente gli enti aziendali.

Compiti principali e responsabilità

* Tenuta della contabilità, amministrazione
* Ciclo attivo e passivo
* Budget annuale
* Bilancio civilistico e fiscale con relative scritture
* Supporto alle attività di revisione e controllo
* Contabilità analitica e controllo di gestione
* IVA/Intrastat/Export/Import
* Fabbisogno finanziario e gestione banche
* Gestione Agenti di vendita
* Organizzazione e gestione del personale dipendente
* Problematiche fiscali e legali

Qualifiche

* Titolo preferenziale diploma in ragioneria/laurea in economia.
* Esperienza pluriennale in ambito amministrativo e Finanziario.
* Ottima conoscenza dei processi e dei sistemi di gestione aziendali.
* Capacità di organizzazione e gestione degli enti.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di gestione delle risorse umane presenti in azienda – 60 unità
* Conoscenza di software di gestione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo e controllo di gestione
Canelli
Manpower
Responsabile amministrativo
50.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile amministrativo e controllo di gestione
Canelli
Manpower
Responsabile amministrativo
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Bergamasco
Lavoro Bergamasco
Lavoro Provincia di Alessandria
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Bergamasco > Responsabile amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva