Descrizione aziendaIl nostro cliente rappresenta il centro di eccellenza digitale globale per un leader di primo piano nel settore del trasporto marittimo e della logistica. Il suo obiettivo è progettare, realizzare e supervisionare soluzioni tecnologiche innovative a supporto delle operazioni in oltre 150 Paesi.PosizioneDynamics CRM Technical LeaderSiamo alla ricerca di un Dynamics CRM Technical Leader da inserire nel team Dynamics 365, che ne guidi lo sviluppo e l’implementazione di una soluzione Customer Service su larga scala. Il ruolo è rivolto a un profilo con forte interesse per il business e grande attenzione ai dettagli, in grado di progettare soluzioni performanti, scalabili, monitorabili e facilmente manutenibili, con un focus sulla gestione del team e sulla crescita delle risorse.ResponsabilitàGarantire che la soluzione rispetti l’architettura tecnica definita, inclusi modellazione dei dati, integrazione, configurazione degli strumenti, personalizzazioni e Business Continuity.Collaborare con il Solution Architect per definire il landscape tecnico (dallo sviluppo alla produzione), progettare e assicurare la sicurezza della soluzione, il piano di business continuity e una pipeline di rilascio efficiente.Definire strategie, roadmap e guidare le iniziative tecniche.Coordinare il team di sviluppo e garantire la consegna di soluzioni di alta qualità nei tempi stabiliti.Collaborare con Product Owner e Business Analyst per comprendere i requisiti funzionali e lavorare con i team cross-funzionali nello sviluppo, test e rilascio delle nuove funzionalità.Partecipare o condurre sessioni di brainstorming, discovery, pianificazione e design su aspetti tecnici con gli stakeholder.Agire come esperto Dynamics CRM, supportando e formando i membri del team su tematiche tecniche.Assicurare che la soluzione sia progettata fin dall’inizio per garantire alta disponibilità, scalabilità, performance e sicurezza.Condurre o contribuire alle sessioni di design tecnico.Garantire il rispetto delle best practice di sviluppo e la qualità tecnica del codice prodotto.Collaborare attivamente nella risoluzione di problematiche operative e di manutenzione legate a Dynamics 365.Portare innovazione all’interno del team attraverso un approccio creativo e propositivo. RequisitiCertificazione Dynamics 365 + Power Platform Solution Architect Expert.Ottima conoscenza di Microsoft Dynamics 365 CRM/CE/Customer Service.Almeno 3 anni di esperienza in progetti di implementazione e supporto in ambienti D365 Enterprise.Esperienza pratica su progetti di implementazione CRM di fascia alta.Conoscenza delle best practice di ingegneria del software e del ciclo di vita del prodotto.Esperienza sulla Power Platform.Conoscenza di Omnichannel e Power Virtual Agent.Esperienza su piattaforme Cloud (preferibilmente Microsoft Azure).Conoscenza di strumenti di logging centralizzato (AppInsights, Splunk, ecc.).Esperienza con metodologie Agile/Scrum.Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Altre informazioniSede: Torino (previsto smart-working 2 gg alla settimana)Pacchetto retributivo e inquadramentoContratto a tempo indeterminato CCNL MetalmeccanicoBudget fino a 60.000 €Buoni pasto 8 € per tutti i giorni lavorati in presenza in ufficio.Scontistiche aziendali + welfare 260€Assicurazione sanitaria integrativa + assicurazione vita.Supporto economico per eventuale relocation. Dichiarazione di pari opportunitàL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy qui ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.