PSiamo alla ricerca per la nostra sede di Padova di una figura da inserire nel team di Digital Marketing che abbia almeno 3 anni di esperienza nella pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie digitali. Il candidato riporterà all’Head of Digital e ricoprirà un ruolo di strategia e consulenza. /ppbr/ppResponsabilità: /ppbr/pp· pianificazione e sviluppo di strategie di advertising multi-canale /pp· analisi preliminare, implementazione e ottimizzazione di campagne con obiettivi di traffic acquisition, lead generation o vendite su diversi canali, in particolare Google Ads, Meta, LinkedIn, TikTok /pp· analisi approfondite finalizzate a monitorare le performance delle campagne e ad individuare potenziali opportunità di ottimizzazione /pp· realizzazione di reportistica strategica per i progetti digital /pp· implementazione di tracciamenti /pp· contatto diretto con i clienti e partecipazione attiva alla definizione di strategie, obiettivi, budget. /ppbr/ppIl candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: /ppbr/pp· ha già maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo presso un’agenzia di comunicazione /pp· ha una solida conoscenza di Google Ads e delle principali piattaforme di paid advertising /pp· ha un’eccellente conoscenza di Google Analytics, di Looker Studio e Google Tag Manager /pp· è capace di analizzare i dati di campagna e creare report costruttivi /pp· possiede una robusto attitudine al lavoro in team /pp· è capace di gestire i progetti e le relative scadenze con precisione /ppbr/ppNice to have: /ppbr/pp· ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta /pp· Laurea in Marketing, Comunicazione, Statistica, Economia, Informatica o percorsi affini /p