L’Addetto/a al Contact Center rappresenta il primo punto di contatto tra l’azienda e i potenziali clienti. La figura si occupa della gestione delle comunicazioni inbound e outbound, fornendo informazioni sui prodotti e servizi, supportando le attività commerciali e contribuendo alla gestione della relazione con i rivenditori. Pianificazione attività dei venditori
Responsabilità principali
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per fornire informazioni di base sui prodotti e servizi offerti.
* Organizzazione degli appuntamenti per la rete vendita, al fine di supportare e facilitare l’attività commerciale sul territorio.
* Gestione e smistamento delle richieste di contatto, garantendo risposte rapide, precise e complete.
* Collaborazione con i team Marketing e Vendite per la qualifica dei lead e la gestione degli appuntamenti.
* Gestione dei rapporti con i rivenditori: inclusi report, resoconti periodici e gestione dei pagamenti.
* Mantenimento di un elevato livello di servizio al cliente, contribuendo alla customer satisfaction e alla fidelizzazione.
* Esperienza pregressa in ruoli simili (Contact Center, Customer Service o Telemarketing).
* Ottime capacità comunicative, relazionali e di ascolto attivo.
* Orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, CRM, software di call center).
* Capacità di lavorare in team e per obiettivi.
* Flessibilità, precisione e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
* Buone capacità di linguaggio e di gestione delle obiezioni
* Flessibilità di orario.
Contratto a tempo determinato
TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
Per candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadoni@tkelevator.com e rachele.fedele@tkelevator.com
#J-18808-Ljbffr