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Hr administration specialist

Roma
Randstad Italia
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Mansione

La tua passione sono le Risorse Umane? Hai esperienza nell'Amministrazione del Personale in contesti industriali?



Randstad Italia per solida, innovativa e dinamica multinazionale di servizi ricerca un HR ADMINISTRATION SPECIALIST da inserire all'interno dell'Amministrazione del personale per supportare il processo paghe.



Luogo di lavoro: Pomezia



Si offre: contratto a tempo determinato

Orario di lavoro: full time



Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

La risorsa si occuperà delle attività amministrative di supporto al processo paghe, con particolare attenzione a:

* Gestione Presenze: Rilevazione, controllo e aggiornamento delle presenze del personale tramite software dedicato, inclusa la gestione delle anomalie (timbrature, assenze, ferie e permessi).
* Predisposizione Dati Paghe: Raccolta e verifica della documentazione giustificativa (certificati medici, richieste di permesso, ecc.) e predisposizione/aggiornamento dei dati variabili per l elaborazione delle paghe (straordinari, indennità, premi, ecc.).
* Supporto Amministrativo: Supporto al personale per tematiche amministrative relative al rapporto di lavoro.
* Rapporti con Enti/Agenzie: Gestione dei rapporti con le agenzie di somministrazione e predisposizione dei relativi costi.
* Comunicazioni Obbligatorie: Predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni).
* Adempimenti Aggiuntivi: Gestione di pignoramenti e cessioni del quinto e comunicazioni ai fondi.
* Documentazione: Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa del personale.
* Collaborazione Esterna: Collaborazione con il fornitore esterno per la trasmissione dei dati necessari all elaborazione dei cedolini.



Competenze

Possiedi questi requisiti?

* Formazione: Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini (o in materie umanistiche/scientifiche).
* Esperienza: Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli amministrativi HR o payroll in contesti industriali.
* CompetenzeIT: Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, e di SAP Success Factors.
* RequisitoPreferenziale: Conoscenza di software per la gestione presenze.
* ConoscenzeCCNL: Gradita conoscenza del CCNL Chimico-Farmaceutico.

Soft Skills:

Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio e capacità di rispettare le scadenze.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it

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