Mansione
La tua passione sono le Risorse Umane? Hai esperienza nell'Amministrazione del Personale in contesti industriali?
Randstad Italia per solida, innovativa e dinamica multinazionale di servizi ricerca un HR ADMINISTRATION SPECIALIST da inserire all'interno dell'Amministrazione del personale per supportare il processo paghe.
Luogo di lavoro: Pomezia
Si offre: contratto a tempo determinato
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà delle attività amministrative di supporto al processo paghe, con particolare attenzione a:
* Gestione Presenze: Rilevazione, controllo e aggiornamento delle presenze del personale tramite software dedicato, inclusa la gestione delle anomalie (timbrature, assenze, ferie e permessi).
* Predisposizione Dati Paghe: Raccolta e verifica della documentazione giustificativa (certificati medici, richieste di permesso, ecc.) e predisposizione/aggiornamento dei dati variabili per l elaborazione delle paghe (straordinari, indennità, premi, ecc.).
* Supporto Amministrativo: Supporto al personale per tematiche amministrative relative al rapporto di lavoro.
* Rapporti con Enti/Agenzie: Gestione dei rapporti con le agenzie di somministrazione e predisposizione dei relativi costi.
* Comunicazioni Obbligatorie: Predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni).
* Adempimenti Aggiuntivi: Gestione di pignoramenti e cessioni del quinto e comunicazioni ai fondi.
* Documentazione: Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa del personale.
* Collaborazione Esterna: Collaborazione con il fornitore esterno per la trasmissione dei dati necessari all elaborazione dei cedolini.
Competenze
Possiedi questi requisiti?
* Formazione: Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini (o in materie umanistiche/scientifiche).
* Esperienza: Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli amministrativi HR o payroll in contesti industriali.
* CompetenzeIT: Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, e di SAP Success Factors.
* RequisitoPreferenziale: Conoscenza di software per la gestione presenze.
* ConoscenzeCCNL: Gradita conoscenza del CCNL Chimico-Farmaceutico.
Soft Skills:
Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio e capacità di rispettare le scadenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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