OverviewDGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.We are #BuildingTheFuture... What about you?PosizionePer il Centro di Competenza SageX3 siamo alla ricerca di un/a Senior ERP Consultant Sage X3 (area AFC) per la nostre sede di Parma, Treviso, San Donà, Udine, Milano.Principali Attività
Analisi e Solution Design: analizzare i processi aziendali del cliente area amministrazione, controllo e finanza, controllo di gestione ed eseguire gap analysis; progettare soluzioni ERP su misura, traducendo le esigenze in specifiche funzionali.Implementazione e Configurazione: Gestire l'intero ciclo di vita dell'implementazione di Sage, inclusa l'installazione, la configurazione dei moduli, la migrazione dei dati da vecchi sistemi e l'integrazione con software terzi.Formazione e Supporto: Organizzare sessioni di formazione per gli utenti finali, creare manuali operativi e fornire supporto post-go-live per risolvere problemi complessi.Sales Support: Collaborare con il team commerciale per dimostrazioni di prodotto e valutazioni delle esigenze dei clienti.
Requisiti
Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni maturata in ambito gestionale/ERP in area Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione con focus rivolto alla reingegnerizzazione dei processi aziendali amministrativi in imprese produttive;Padronanza tecnica e funzionale di Sage X3, inclusi i moduli finanziari, contabili e integrazione con software terzi;Conoscenza di SQL Server, creazione di report personalizzati (es. Crystal Reports, Sage Intelligence);Leadership e Mentorship;Approccio critico per risolvere problemi complessi e ottimizzare i processi aziendali;Capacità di negoziazione e mantenimento di relazioni "trusted advisor" con stakeholder aziendali;Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Informatica.
#J-18808-Ljbffr