Per Mediatec, azienda informatica di Gruppo Tempocasa SpA, cerchiamo un IT HELP DESK JUNIOR. Sarai inserito nel team di Mediatec nella sede centrale di Bresso e ti occuperai di garantire assistenza telefonica, nello specifico supporto IT in ambito Windows/Apple e su software applicativi specifici in utilizzo alle Agenzie del frinchising. La risorsa in qualità di Tecnico Helpdesk IT Junior avrà le seguenti responsabilità: - Assistenza técnica ai colleghi e alla rete vendita, attraverso l'utilizzo di software di Ticketing (HelpDesk 1° e 2° Livello) - Accoglienza telefonica anomalie - Gestione completa ticket, presa in carico e risoluzione. Profilo Del Candidato - Diploma in discipline tecniche (Perito informatico/elettronico) - Preferibile esperienza mínima nel ruolo come assistenza telefonica - Competenze di troubleshooting - Conoscenza pacchetto Office 365 - Attitudine alla gestione dei problemi ed al supporto IT - Conoscenza di Active Directory (plus) - Conoscenza della lingua inglese,la conoscenza della lingua Spagnola (plus) Soft Skills: - Comportamento etico - Comunicazione efficace - Capacità di ascolto e di analisi - Problem solving Cosa offriamo - Contratto Commercio in Apprendistato - Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì giornata lavorativa di 8 ore tra le 9.00 e le 20.00 con 1 ora di pausa pranzo (esempio di turni 9.00-18.00 ; 10.00-19.00; 11.00-20.00); disponibilità di lavorare 1 sabato mezza giornata (9:00 - 13:00) 1 volta al mese - Possibilità di implementare innovazioni informatiche e partecipare a nuovi progetti IT