Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Humangest spa- Filiale di Saluzzo per azienda cliente ricerca un/una
SALDATORE
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari occasione e inclusione.
Sede di lavoro:
SAVIGLIANO (CN)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Contratto:
somministrazione a tempo determinato
CCNL applicato:
METALMECCANICA AZIENDE INDUSTRIALI
Livello di inserimento previsto:
D1
Orario di Lavoro: Dal Lunedì al Venerdì su orario: 8:*:00.
RETRIBUZIONE E CONDIZIONI ECONOMICHE:
Retribuzione lorda mensile prevista:
€ lordi/mese
, secondo CCNL e inquadramento applicato.
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza competente, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI
La risorsa si occuperà di:
Saldatura a filo continuo di pezzi meccanici;
Carico/ Scarico;
Controllo qualità.
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo;
Residenza in zone limitrofe;
Disponibilità immediata.
COSA OFFRIAMO
Contratto in somministrazione iniziale con ottica assuntiva.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
Screening delle candidature
Primo colloquio conoscitivo
Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione
Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Pari opportunità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Privacy
I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
Salario lordo mensile EUR - EUR
J-*-Ljbffr