La figura diventerà il riferimento per tutte le tematiche afferenti la gestione dei clienti (sia del mercato B2B, sia del B2C), assicurandosi che tutte le attività necessarie a fare in modo che tutto il processo post vendita, dalla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto finito al cliente, funzionino correttamente.
Nella fattispecie, avrà quindi responsabilità diretta su: Supporto clienti nel processo di acquisto di prodotti custom-made attraverso diversi canali digitali (abbigliamento e accessori).
Registrazione degli ordini ed elaborazione delle richieste ricevute per posta, telefono, canali digitali e/o tramite il contatto personale con il cliente;
Promuovere le vendite di prodotti Made-to-Measure e accessori;
Gestire l’intero processo vendita e post-vendita, inclusa la risoluzione di eventuali reclami e problemi dei clienti, garantendo la consegna dei prodotti nei tempi previsti;
Coordinamento e relazione con fornitori esterni;
Manutenzione Anagrafica Clienti
Gestione e monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini
Requisiti Conoscenza del mondo MtM
Persona ordinata, metodica e precisa
Interesse verso il mondo fashion e apparel
Gradita conoscenza software grafici (pacchetto Adobe)
Motivata, intraprendente ed estroversa
Pratica e con grande spirito di problem solving
Conoscenza pacchetto tool Google (Sheets, Docs, Slides)
Italiano madrelingua, inglese B2-C1
Si offre contratto a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr