Offerta di Lavoro: Receptionist
Un'azienda specializzata in servizi di consulenza, strategia e realizzazione di progetti di digital marketing, presente dal 2007 su tutto il territorio nazionale e quotata sul segmento EGM di Borsa Italiana, ricerca un/una Receptionist da inserire all’interno della sede di Modena.
La risorsa inserita sarà responsabile delle seguenti attività:
1. Gestione autonoma del centralino telefonico e smistamento delle chiamate;
2. Accoglienza clienti, ospiti e visitatori all'ingresso dell'azienda;
3. Organizzazione di prenotazioni di treni, voli, hotel e altri servizi di mobilità aziendale;
4. Gestione della posta in entrata e delle comunicazioni interne;
5. Scansione e fotocopie di documenti;
6. Inserimento dati in gestionale o su fogli di lavoro Excel;
7. Organizzazione e gestione delle sale riunioni;
8. Supporto all'organizzazione e alla logistica dell'ufficio;
9. Supporto alle varie aree aziendali.
Requisiti richiesti:
1. Ottima conoscenza degli strumenti Office (Excel, Outlook, etc.);
2. Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti;
3. Conoscenza dei sistemi CRM;
4. Capacità di apprendimento, organizzazione e autonomia;
5. Ottime capacità relazionali interne ed esterne;
6. Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: capacità relazionali e di analisi, precisione, puntualità nel rispetto delle scadenze, efficienza e senso di responsabilità.
Sede di lavoro: Modena (presenza in sede)
Tipo di contratto: Tempo pieno, tempo indeterminato
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza richiesta:
* Esperienza come receptionist: almeno 1 anno (preferibile)
* Conoscenza della lingua inglese: preferibile
#J-18808-Ljbffr