Ricerchiamo per importante cliente, che opera nel settore dei servizi per la gestione della logistica e dei trasporti internazionali,
IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI (CON OTTIMO INGLESE)
Sul lungo periodo, la mansione evolverà verso un' attività di customer service.
Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato, e successivo contratto di apprendistato.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Monteriggioni (SI)
Retribuzione oraria: 9 - 10€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità
L’Impiegato si occuperà di:
* Supporto nella logistica;
* Inserimento dati nel gestionale;
* Gestione degli ordini dal ricevimento alla consegna;
* Supporto di carattere commerciale.
Qualifiche e Competenze
* Diploma o Laurea;
* Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
* Dimestichezza con strumenti informatici;
* Buone capacità di analisi.
Se il tuo profilo è in linea, ti ricontatteremo il prima possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
Livello di studio: Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
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