Overview
* Assistente Personale con ottimo inglese
* Solida azienda leader di settore
Responsabilità
* Gestione operativa e assistenza pratica alle diverse esigenze personali, famigliari e domestiche dell'Amministratore Delegato
* Promemoria delle scadenze professionali e personali
* Gestione e responsabilità dei file ed archivio personale
* Supporto amministrativo: pagamento scadenze e altre spese, nota spese, prima nota, gestione carte di credito, disbrigo pratiche burocratiche
* Prenotazioni appuntamenti personali e famigliari
* Gestione acquisti (negozi, on-line) e commissioni in genere
* Responsabilità del personale domestico
* Gestione di ricerche varie
* Segreteria generale: gestione agenda personale Amministratore Delegato
* Filtro chiamate
* Responsabilità di gestione (Invio e ricezione) di documenti confidenziali
* Preparazione posta ordinaria, raccomandate, coordinamento e controllo corrieri con compilazione file di gestione e controllo fatture
* Organizzazione meeting ed eventi aziendali
* Responsabilità delle sale riunioni: planning, allestimento e riordino
* Organizzazione e gestione foresterie
* Gestione cancelleria, cucina/dispensa e riordini
* Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi di lavoro, personali e familiari (itinerari, biglietti aerei e treni, alberghi, transfer, ristoranti, carte frequent flyer - controllo fatture)
* Traduzione testi
* Redazione e mantenimento di inventari
* Archiviazione documenti
Competenze ed esperienza
* Il/la candidato/a che desideriamo inserire ha maturato almeno 5 anni in ruoli Assistenza Personale e/o di Direzione a C Level.
* Scrive e parla fluentemente in inglese ed in italiano.
* Gradita una terza lingua.
Completa l'offerta
Si offre un inserimento a tempo indeterminato in un'azienda solida e strutturato, ed in un team collaborativo.
Pacchetto retributivo d'interesse ed in linea col mercato per le figure di riferimento.
Il lavoro è in presenza 5 giorni su 5, orario 9-18, con un ora di pausa pranzo e flessibilità in entrata ed in uscita.
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