Posti di lavoro per Specialista accoglienza e ...
Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire nella struttura diCustomer Servicedella Business Unit Industriale.
Leprincipali attivitàsvolte saranno:
Gestione della profilazione dei clienti industriali, e definizione del listino prezzi, in collaborazione con gli assistenti commerciali sul territorio;
Manutenzione e/o aggiornamento delle anagrafiche clienti;
Aggiornamento dei listini prezzi a sistema relativamente ai prodotti e servizi forniti;
Presidio dei controlli di chiusure pre-fatturazione;
Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);
Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;
Perfezionare la documentazione a corredo dell'avanzamento di ordini complessi.
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguentirequisiti:
Diploma di scuola media superiore
Ottime capacità comunicative e di sintesi sia orali che scritte
Predisposizione all'ascolto
Orientamento al servizio
Propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di team
Conoscenze informatiche di base
Curiosità, proattività, buone capacità organizzative e problem solving
Si offre contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Monza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.*****.
Descrizione Del Lavoro
Il nostro cliente è una prestigiosa ed affermata azienda, attiva da oltre vent'anni nelladistribuzione e trasformazione di prodotti tecnici per la schermatura RFI e la gestione della dissipazione del calore.
L'azienda, riconosciuta per le proprie competenze in ambito EMI, EMC ed RFI, si distingue per l'elevato livello di specializzazione e per la capacità di offrire soluzioni su misura a supporto della progettazione e della risoluzione di problematiche elettromagnetiche.
Grazie a un ufficio tecnico qualificato e a una rete commerciale internazionale, rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore della compatibilità elettromagnetica.
In un'ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di selezionare un/a:
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service, attualmente costituito da 5 persone e si occuperà della gestione del mercato italiano.
Si occuperà della gestione dell'ordine, a partire dal suo inserimento fino alla sua completa evasione.
Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
Ruolo e Responsabilità:
Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione;
Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine;
Invio campioni di produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine;
Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine;
Monitoraggio del packaging in conto lavoro;
Gestione dei rapporti con le differenti unità per la pianificazione e la produzione dell'ordine;
Gestione dei ritorni di commessa;
Gestione Forecast mensili clienti sui riordini;
Sollecito Pagamenti;
Riporto gerarchico:Responsabile Ufficio Commerciale
Relazioni di funzione:
Interne: Reparto Produttivo, Team dell'Ufficio Back-Office, Sales-Account/Sales-Manager.
Esterne: Clienti, Fornitori e produttori.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Conoscenza dei processi, dei prodotti e dei flussi in ambito tecnico-industriale, preferibilmente legati alla componentistica elettronica;
Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in contesti aziendali strutturati o tecnici;
Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con clienti e fornitori internazionali;
Buona capacità di problem solving e di gestione delle priorità;
Capacità di gestire situazioni complesse e relazioni interfunzionali in modo assertivo e collaborativo;
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al servizio;
Buona gestione dello stress e flessibilità operativa;
Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese o del tedesco;
Costituisce titolo preferenziale, comunque non mandatario la conoscenza del gestionale MAGO.
Sede di lavoro:Concorezzo (MB).
Orario di lavoro:Tempo pieno, 40h, con orario a giornata in presenza dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:30.
Tipologia contrattuale:CCNL Commercio.
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget:da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione; per i candidati particolarmente meritevoli e aventi tutte le caratteristiche in linea con le richieste del cliente, è stato stanziato un budget massimo indicativo di euro 31K.
Benefit:buoni pasto per ogni giornata lavorata pari a 8€.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Descrizione Del Lavoro
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico che si occuperà principalmente di:
Gestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell'ordine fino all'evasione dell'ordine, rapportandosi quotidianamente con i clienti a lui/lei assegnati tramite conference calls, e-mails, visite una/due volte l'anno;
Front-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti;
Interfacciarsi con l'ufficio acquisti in merito all'approvvigionamento dei componenti per le produzioni;
Gestione degli ordine del cliente di riferimento;
Gestione delle spedizioni;
Gestione left-over;
Interfacciarsi con l'ufficio planning in merito alle pianificazioni e spedizioni dei prodotti richiesti;
Il/la candidato/a ideale:
ha un'esperienza minima di 3/5 anni customer service o front office in realtà produttive analoghe;
ha attitudine a collegamenti logici, precisione e pazienza, resistenza allo stress, elasticità mentale;
ha già gestito rapporti con clienti esteri, preferibilmente multinazionali;
sa utilizzare in modo ottimale il programma EXCEL;
È capace di lavorare in team e di gestire/organizzare il proprio tempo;
ha un'ottima conoscenza dell'inglese che gli/le permette di parlare e scrivere quotidianamente con i clienti.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs ********.
La politica DE&I; di Farmol SpA definisce processi di gestione e sviluppo delle risorse umane a favore dell'inclusione, della parità di genere e dell'integrazione.
Per maggiori approfondimenti si veda Politica DE&I; al seguente link:.
Descrizione Del Lavoro
Il Cliente: Il nostro cliente è un produttore e fornitore europeo di prodotti FMCG.
Descrizione del Ruolo:
Gestione dell'elaborazione degli ordini di vendita.
Responsabile dell'inserimento ordini, monitoraggio delle spedizioni e supporto alla fatturazione nell'ambito del processo di fulfillment.
Gestione del post-vendita e del servizio clienti, inclusi follow-up su problematiche e attività commerciali correlate, con responsabilità nella gestione e risoluzione dei reclami.
Gestione e risposta alle richieste telefoniche dei clienti.
Follow-up dei punti d'azione derivanti da contratti annuali e visite ai clienti, ad esempio su prezzi, volumi, accordi logistici e progetti speciali.
Supporto al team commerciale nella preparazione ed emissione delle offerte, nonché nella definizione di budget e previsioni di vendita.
Fornitura ai clienti di informazioni sulle condizioni di acquisto e sulla documentazione export richiesta.
Controllo delle specifiche e dei prezzi degli ordini, monitoraggio e conferma delle tempistiche di consegna.
Preparazione ed elaborazione delle fatture, verifica dei limiti di credito in fase di inserimento ordini, calcolo e gestione delle condizioni e dei prezzi tramite listini.
Attività di marketing attraverso la gestione dei dati dei clienti assegnati e supporto nelle attività di ricerca.
Profilo del Candidato:
Esperienza in uffici commerciali o Customer Service.
Preferibile esperienza in aziende manifatturiere.
Buona dimestichezza con sistemi digitali, software e strumenti informatici (SAP, CRM, ecc.)
Attitudine al lavoro con i numeri e ottime capacità comunicative, sia orali sia scritte.
Italiano fluente e ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Descrizione Del Lavoro
Adecco Spa, ricerca unCustomer Service Juniorper multinazionale di logistica con sede aSan Giuliano Milanese.
Dettagli sull'attività:
Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti;
Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno;
Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione);
Dettagli della posizione:
Data di inizio: il prima possibile
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese
Lingue: Italiano C2; Inglese B2
Esperienza: è necessaria una esperienza pregressa, anche breve
Contratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Descrizione Del Lavoro
Farmol SpA – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot.
N. del FARMOL S.P.A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l'igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico.
Si è alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico che si occuperà principalmente di:
Gestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell'ordine fino all'evasione dell'ordine, rapportandosi quotidianamente con i clienti a lui/lei assegnati tramite conference calls, e-mails, visite una/due volte l'anno;
Front-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti;
Interfacciarsi con l'ufficio acquisti in merito all'approvvigionamento dei componenti per le produzioni;
Gestione degli ordine del cliente di riferimento;
Gestione delle spedizioni;
Gestione left-over;
Interfacciarsi con l'ufficio planning in merito alle pianificazioni e spedizioni dei prodotti richiesti;
Il/la candidato/a ideale:
ha un'esperienza minima di 3/5 anni customer service o front office in realtà produttive analoghe;
ha attitudine a collegamenti logici, precisione e pazienza, resistenza allo stress, elasticità mentale;
ha già gestito rapporti con clienti esteri, preferibilmente multinazionali;
sa utilizzare in modo ottimale il programma EXCEL;
È capace di lavorare in team e di gestire/organizzare il proprio tempo;
ha un'ottima conoscenza dell'inglese che gli/le permette di parlare e scrivere quotidianamente con i clienti.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs ********.
Descrizione Del Lavoro
Randstad Inhouse seleziona per moderno e strutturato contact center con sede a Vimodrone (MI) un contratto CCNL Telecomunicazioni, ****€ lordi da riproporzionare con il part time.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 (5 giorni su 7).
Sede di lavoro: Vimodrone
Di cosa ti occuperai:
fornire assistenza al cliente attraverso telefonate, mail e chat;
migliorare la fidelizzazione del cliente;
mantenere elevato il livello di soddisfazione del cliente;
la gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Quali requisiti stiamo ricercando:
padronanza della lingua Tedesca (C2);
orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team;
capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici.
In quali località posso trovare questi lavori?
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