Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore della cartotecnica:
UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
Posizione
La risorsa si occuperà di:
- Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email o chat (informazioni su prodotti, ordini, spedizioni, resi, ecc.)
- Gestione dei reclami e risoluzione di eventuali problematiche in modo tempestivo e qualificato
- Collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, amministrazione) per garantire un servizio efficiente e coordinato
- Monitoraggio della soddisfazione del cliente e raccolta di feedback per il miglioramento continuo del servizio
Requisiti
Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Problem solving e gestione dello stress
- Precisione e attenzione al cliente
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
- Conoscenza lingua inglese
- esperienza nella mansione
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti?
- Livello di inserimento: CCNL Cartai e cartotecnici, livello C3
- Somministrazione iniziale con possibilità di proroghe, a scopo assuntivo
- Orario di lavoro: full time, su giornata
- Luogo di lavoro: Mezzago (MB)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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