Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore della cartotecnica:UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. Posizione La risorsa si occuperà di: Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email o chat (informazioni su prodotti, ordini, spedizioni, resi, ecc.) Gestione dei reclami e risoluzione di eventuali problematiche in modo tempestivo e professionale Collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, amministrazione) per garantire un servizio efficiente e coordinato Monitoraggio della soddisfazione del cliente e raccolta di feedback per il miglioramento continuo del servizio Requisiti Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Ottime capacità comunicative e relazionali Problem solving e gestione dello stress Precisione e attenzione al cliente Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali Conoscenza lingua inglese esperienza nella mansione Altre informazioni Cosa possiamo offrirti? Livello di inserimento: CCNL Cartai e cartotecnici, livello C3 Somministrazione iniziale con possibilità di proroghe, a scopo assuntivo Orario di lavoro: tempo pieno, su giornata Luogo di lavoro: Mezzago (MB) L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It