Risorse SpA, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando:
Addetto / a Contact Center Outbound Part - Time
La risorsa selezionata sarà inserita nel team outbound e si occuperà di contattare telefonicamente potenziali clienti per promuovere servizi (piattaforme digitali, fundraising per organizzazioni non governative ecc..).
Responsabilità principali:
* Gestione di chiamate outbound verso clienti potenziali o donatori;
* Presentazione di servizi e soluzioni commerciali oppure promozione di campagne solidali;
* Inserimento dati e aggiornamento dei sistemi informatici;
* Supporto alle attività di follow-up;
* Collaborazione attiva con il team per il raggiungimento degli obiettivi.
Si richiede:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e all’obiettivo;
* Dimestichezza nell’utilizzo del telefono e dei principali strumenti informatici;
* Motivazione, empatia e capacità di lavorare in team.
Si offre:
* Contratto iniziale di somministrazione;
* Retribuzione mensile lorda: 1.500 € (riparametrata in base all'orario concordato);
* Dal lunedì alla sabato, part-time 20-30 ore settimanali, possibilità si scelta tra la fascia mattutina e pomeridiana/serale
* Sede di lavoro: Bergamo.