**Di cosa ti occuperai**:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24,) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens,...);
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Altri adempimenti legati alla mansione.
**Sei la persona che stiamo cercando se**:
- Hai un diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza, meglio se con un'esperienza, anche breve, in ambito Payroll;
- Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Payroll e Consulenza del Lavoro;
- Conosci il sistema operativo Windows e il pacchetto Office;
- La conoscenza di Zucchetti e/o Job Sistemi sarà considerata un plus.
**Chi siamo**:
Puzzlepay è una società di un gruppo specializzata nell'area Payroll. Offriamo un servizio di gestione amministrativa del personale per piccole e medie aziende.
Accompagniamo l'azienda dalla nascita del rapporto di lavoro con i dipendenti (lettera di assunzione, comunicazione al centro per l'impiego, richiesta di esoneri e sgravi) passando per la rilevazione delle presenze, l'elaborazione delle paghe, post paghe e dichiarativi annuali, fino alla conclusione del rapporto di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Apprendistato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima