Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk it

Brescia
BONOMI INDUSTRIES Srl
IT
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Hadron Srl è la holding del Gruppo a cui fa capo Bonomi Industries, azienda leader nella produzione di valvole a sfera in ottone di alta qualità e sistemi per il controllo dei fluidi che unisce l’ingegneria di precisione a decenni di esperienza.

La sede operativa, commerciale e produttiva che si estende su una superficie di 20.000 m², si trova a Mazzano (Brescia). Con due filiali estere (Stati Uniti e Giappone), esportiamo in cinque continenti e siamo riconosciuti come uno dei principali player a livello internazionale.

A supporto dell'IT Manager, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk allo scopo fornire supporto all’utente, eliminare gli errori dovuti a problemi o aspetti critici dell’ICT, consentire di massimizzare la produttività attraverso l’uso efficiente del macchinario ICT o delle applicazioni software.


Attività e Responsabilità

* Ricezione delle richieste. Raccoglie le segnalazioni degli utenti tramite sistema di ticketing, via telefono o via email, relativamente a malfunzionamenti hardware e software. Classifica e registra le richieste;
* Diagnosi dei problemi. Identifica e diagnostica le situazioni e circoscrive i problemi informatici;
* Risoluzione dei problemi. Fornisce soluzioni immediate e consiglia agli utenti un appropriato insieme di azioni. Si assicura con l’utente dell’effettiva risoluzione del problema. Scala i problemi non risolti ad un livello più alto di assistenza;
* Formazione degli utenti. Fornisce formazione agli utenti su come utilizzare al meglio hardware e software secondo le best practice aziendali;
* Effettua interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
* Supporta l’IT Manager nello sviluppo dei progetti/attività interne e nel miglioramento continuo;


Requisiti

* Perito informatico o elettronico;
* Conoscenza della lingua inglese livello intermedio;
* Conoscenza sistemi HW/SW
* Almeno 2/3 anno nel ruolo


Completano il profilo

Rapidità e accuratezza della soluzione specifica del problema

Analisi e problem solving

Forte orientamento al cliente interno

Gestione del tempo e delle priorità


Cosa offriamo

Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale orientato alla qualità e innovazione;

Percorso strutturato di onboarding e formazione per lo sviluppo delle competenze legate al ruolo

Sistema Welfare e Mensa Aziendale


Sede di lavoro: Mazzano (Brescia) - Domicilio in Brescia o zone limitrofe;

La ricerca ha carattere di urgenza


l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico stampanti 3d e supporto it
Brescia
EP 1963 S.p.A.
IT
Offerta simile
Business manager divisione it contracting - da remoto
Brescia
Safeguard Global Italy
IT
Offerta simile
Personalized internet ads assessor - german (it)
Brescia
TELUS Digital
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Brescia > Tecnico helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva