Siamo una agenzia di marketing ma soprattutto siamo un gruppo : Condividiamo i nostri obiettivi individuali e ci supportiamo per raggiungerli.
Siamo specializzati nella comunicazione "Human to Human" e mettiamo la nostra esperienza, le nostre competenze e la nostra voglia di migliorarci a servizio delle quattro più importanti realtà del panorama Non profit.
In cosa consiste il ruolo di Brand Ambassador : La risorsa, formata e supportata a spese dell'azienda, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rappresentando il brand dinanzi un target variegato di utenti.
L'attività di INFORMAZIONE - Ottime doti comunicative e relazionali; - Forte motivazione - Predisposizone all'apprendimento costante - Attitudine al lavoro in squadra e al raggiungimento di obiettivi Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione Potrai lavorare tempo parziale o full time: Part time 3 giorni verticali, full time 5 giornate verticali.
Non hai esperienza?
Non preoccuparti, candidati e falla con noi!
La selezione ha carattere immediato.