Areajob Spa filiale di Reggio Emilia ricerca un IMPIEGATA O PIANIFICAZIONE ACQUISTI per azienda cliente che commercializza materiale elettromeccanicoRESPONSABILITÀLa persona selezionata sarà inserita in un team strutturato e dovrà occuparsi di Contatto con i fornitori per la programmazione degli acquisti Analisi delle scorte di magazzino Gestione dei fornitori e relativi listini prezzo Organizzazione delle consegne Sollecito ai fornitoriREQUISITISi richiede Esperienza anche breve nelle mansione o mansioni similari Titolo di studio ad indirizzo gestionale o economico Preferibile conoscenza della lingua francese Disponibilità nel breve periodoALTRE INFORMAZIONISi offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio Orario giornaliero full time dal Lunedì al Venerdì LUOGO DI LAVOROGattatico RE Per candidarsi iscriviti all offerta e registra il tuo video su www areajob it category offerte di lavoroOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L 903 77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot N 13 I 0019555 03 01 del 22 10 08 by helplavoro.it