Per strutturata azienda sita in provincia di La Spezia specializzata nel settore e-commerce di articoli per il packaging industriale, cerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
- Gestione e sviluppo fornitori: costruire e mantenere relazioni solide, ottimizzando i costi attraverso la negoziazione di condizioni vantaggiose;
- Monitoraggio delle consegne: assicurarsi che le forniture arrivino puntualmente, in linea con le esigenze aziendali;
- Analisi di mercato: individuare nuovi fornitori e opportunit di acquisto vantaggiose;
- Controllo dei prezzi di vendita: monitorare i prezzi di vendita dei prodotti, proponendo eventuali aggiustamenti per garantire competitivit e marginalit.
Luogo di lavoro: Provincia di La Spezia
Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione diretta. Inquadramento e retribuzione da valutare in base al grado di esperienza del candidato.
vetrinabakeca