La divisione _Engineering_ di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di una figura di un Responsabile Ufficio Acquistiper azienda cliente nel settore edilizia, in provincia di Bolzano. La figura selezionata si occuperà della gestione e coordinamento delle attività di approvvigionamento, negoziazione con i fornitori, gestione dei contratti e delle scorte, oltre alla pianificazione delle necessità di acquisto in linea con le esigenze aziendali. Posizione: Responsabilità: - Pianificazione e gestione del processo di acquisto in base alle necessità aziendali. - Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali. - Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori. - Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock. - Forecast con i fornitori. Requisiti: Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in un ruolo analogo. - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o simili. - Buona capacità di comunicazione verbale e scritta. - Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. - Conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza del tedesco è considerata un plus). - Buona conoscenza degli strumenti informatici. Sede di lavoro: Egna (BZ) Altre informazioni: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.