OPPORTUNITA' Hai esperienza, anche breve, in ambito HR? Ti piacerebbe l'idea di inserirti all'interno di un contesto strutturato occupandoti di amministrazione e gestione del personale? Per storica azienda bergamasca stiamo cercando un HR Payroll Specialist da inserire all'interno dell'ufficio HR. RESPONSABILITA': Riportando direttamente all' HR manager, ti occuperai di: Gestione pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni e relativi adempimenti; Comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali; Rilevamento presenze del personale dipendente e collaborazione con studio esterno di consulenza del lavoro per l'elaborazione delle buste paga (ferie, straordinari, permessi, malattie, infortuni e maternità); Collaborazione con le Agenzie per il Lavoro partner sul territorio per la parte contrattualistica ed amministrativa; Supporto in fase di Ricerca & Selezione del personale COMPETENZE: Ti chiediamo: Esperienza di almeno 1 anno in ambito HR (administration o selezione) in contesti strutturati o all'interno di Agenzie per il Lavoro in qualità di Payroll specialist; Laurea in ambito giuridico/economico; Spiccate attitudini al Problem Solving ed al Team Working Si offre contratto iniziale a tempo determinato o indeterminato. RAL da valutare sulla base delle aspettative del* candidat*. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr