Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager (san nicola la strada)

San Nicola la Strada
ADENTIS Italia
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

CHI SIAMO Adentis Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e IT operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 Paesi europei con oltre **** dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, grazie alla nostra continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO.
Siamo una realtà in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Service Manager – ambito ITSM / ServiceNow Modalità: Full remote IL TUO RUOLO Cerchiamo un* Service Manager esperto/a nella gestione operativa di servizi IT, punto di contatto unico verso il cliente per la gestione di incident, richieste, escalation e rendicontazione.
La risorsa si occuperà di coordinare attività cross-team in ambienti enterprise strutturati, assicurando il rispetto degli SLA e il monitoraggio continuo dei KPI di servizio.
Responsabilità principali: Gestione end-to-end di incident e major incident, incluse attività di triage, accesso ai sistemi, classificazione e chiusura nei tempi concordati Interfaccia diretta con il cliente per chiarimenti, richieste operative e aggiornamenti Coordinamento war room e gestione escalation in caso di major incident Presidio degli strumenti ITSM (es. ServiceNow, Jira) e aggiornamento della documentazione di supporto Supporto alla knowledge base (FAQ, wiki) con supporto tecnico e BA Redazione e presentazione di report settimanali e KPI periodici al team e al cliente Allineamento con il PM per la pianificazione di release, change e fix Gestione turni di reperibilità, piani di sostituzione e copertura dei servizi Monitoraggio della capacità del team, analisi della domanda e supporto al controllo dei costi Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di Service Management in ambito IT Conoscenza degli strumenti ITSM (es. ServiceNow, Jira) Capacità di gestire incident complessi, reportistica e KPI Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali Conoscenza dei flussi di gestione Change e Release Gradita conoscenza di log, GUI e DB per attività di triage tecnico di primo livello Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato Inserimento in contesto strutturato con visibilità e continuità Possibilità di lavorare su progetti enterprise con team cross-funzionali Percorsi di formazione continua e certificazioni Atmosfera di lavoro dinamico, collaborativo e in crescita Modalità di lavoro flessibile The world needs you Adentis Italia è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Accogliamo quindi candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando particolare attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE ********.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Nicola la Strada
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Service Manager (San Nicola La Strada)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva