GiGroup Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per importante realtà operante nel settore telecomunicazioni per il proprio sito di Lecce: CUSTOMER SERVICE IN SMART WORKING Le risorse, a seguito di una formazione gratuita di 15 giorni in modalità remota su specifica commessa, si occuperanno di assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo e commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone proattive e dinamiche. Requisiti richiesti: - Diploma/ laurea - Disponibilità al lavoro nei festivi e week end - Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti Si offre: - Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibili proroghe. - Inquadramento 2° livello TELECOMUNICAZIONI - Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari Sede di lavoro: Lecce (SW) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: