Si occupa della regolazione dei sinistri per hotel, ristoranti e altre aziende del settore turistico, garantendo processi efficienti e fungendo da punto di riferimento tra clienti, periti e compagnia assicurativa.
Addetto alla Gestione Sinistri Mansioni
Controllo dei documenti per completezza e correttezza
Creazione delle pratiche sinistri e avvio di tutte le procedure
Chiarimento di coperture e responsabilità secondo i contratti assicurativi
Gestione dei casi di regolazione sinistri, con particolare attenzione al settore alberghiero e della ristorazione
Verifica di preventivi, fatture e perizie
Interfaccia tra clienti, periti e compagnia assicurativa
Profilo e benefici
Background giuridico / formazione nel diritto e/o esperienza professionale in ambito assicurativo
Metodo di lavoro autonomo e orientato al servizio
Piacere nel contatto diretto con i clienti
Ottima conoscenza di
tedesco e italiano
Capacità organizzative e visione d'insieme nella pianificazione
L'azienda offre:
Retribuzione attraente in base alla qualifica
Parcheggio aziendale utilizzabile anche privatamente
Contributo mensa di 12 € per ogni giorno lavorativo
Premio annuale di soddisfazione
Posto di lavoro stimolante con prospettiva a lungo termine
Clima aziendale positivo e team giovane
Orari di lavoro flessibili
Formazione mirata tecnica e personale
Una posizione pensata per chi vuole gestire i processi in modo affidabile e fornire supporto diretto a clienti nel settore alberghiero e della ristorazione.
Abbiamo suscitato il Tuo interesse?
Allora la nostra consulente
Katharina Végh
sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.
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