Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla gestione sinistri (trentino-alto adige)

Business Pool
Addetto gestione
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Si occupa della regolazione dei sinistri per hotel, ristoranti e altre aziende del settore turistico, garantendo processi efficienti e fungendo da punto di riferimento tra clienti, periti e compagnia assicurativa.

Addetto alla Gestione Sinistri Mansioni

- Controllo dei documenti per completezza e correttezza
- Creazione delle pratiche sinistri e avvio di tutte le procedure
- Chiarimento di coperture e responsabilità secondo i contratti assicurativi
- Gestione dei casi di regolazione sinistri, con particolare attenzione al settore alberghiero e della ristorazione
- Verifica di preventivi, fatture e perizie
- Interfaccia tra clienti, periti e compagnia assicurativa

Profilo e benefici
- Background giuridico / formazione nel diritto e/o esperienza competente in ambito assicurativo
- Metodo di lavoro autonomo e orientato al servizio
- Piacere nel contatto diretto con i clienti
- Ottima conoscenza di tedesco e italiano
- Capacità organizzative e visione d’insieme nella pianificazione

L'azienda offre:

- Retribuzione attraente in base alla qualifica
- Parcheggio aziendale utilizzabile anche privatamente
- Contributo mensa di 12 € per ogni giorno lavorativo
- Bonus annuale di soddisfazione
- Posto di lavoro stimolante con prospettiva a lungo termine
- Clima aziendale positivo e team giovane
- Orari di lavoro flessibili
- Formazione mirata tecnica e personale

Una posizione pensata per chi vuole gestire i processi in modo affidabile e fornire supporto diretto a clienti nel settore alberghiero e della ristorazione.

Abbiamo suscitato il Tuo interesse?

Allora la nostra consulente Katharina Végh sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla gestione dati di prodotto e supporto a progetti ( uso sap)
Levico Terme
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto alla gestione dal campo base webuild
Trento
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione ordini e contabilità
Lavis
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione in Trentino-Alto Adige > Addetto alla Gestione Sinistri (Trentino-Alto Adige)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva