Scopri il tuo ruolo come Responsabile Affitti
L'azienda cerca un professionista con esperienza nel settore del turismo per occuparsi della gestione dei clienti e delle prenotazioni alberghiere e turistiche.
Ruoli e Responsabilità
* Gestire i clienti con responsabilità e autonomia, elaborando offerte e prenotazioni;
* Occuparsi della gestione delle problematiche relative alle prenotazioni;
* Fornire servizio di assistenza ai clienti;
* Collaborare con gli altri dipendenti dell'azienda per garantire la soddisfazione dei clienti.
Competenze Richieste
* Pregressa esperienza in un ruolo simile maturata in tour operator o agenzia viaggi;
* Ottima capacità di gestire le relazioni con i clienti;
* Conoscenza dei sistemi di prenotazione dei principali tour operator italiani;
* Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata;
* Orientamento al cliente, abilità nella vendita e conoscenza delle tecniche di comunicazione persuasiva;
* Buona organizzazione, proattività e attitudine al problem solving;
* Flessibilità, affidabilità e resistenza allo stress.
Vantaggi Lavorativi
* Contratto full time;
* Soglia di assunzione definita;
* *