ADDETTO/A AGENCY CARE a Genova Settore: Area professionale : Contact centerLuogo di lavoro: Sede di lavoro : Liguria - Genova - GenovaDettagli offerta di lavoro Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente operante nel settore energetico: ADDETTO/ADDETTA AGENCY CARELa risorsa inserita si occuperà di garantire la corretta e puntuale interfaccia con la rete di vendita indiretta e gli Area manager. In particolare, si occuperà di rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali, gestione reclami), prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, interagire con gli Area Manager fornendo assistenza pre e post-vendita e partecipare all’ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.Requisiti: Esperienza pregressa nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center) Buona conoscenza degli strumenti di customer management Preferibile provenienza dal settore energeticoCompletano il profilo: precisione, orientamento al risultato e alla qualità e attitudine al problem solving.Offerta contrattuale:Si offre: contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’inserimentoOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13/14-18 con flessibilità di ingresso e smart working due giorni a settimanaSede di lavoro: GenovaFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore industriale : Generazione elettrica e di energia Area professionale : Contact center Mansione : Addetto call center inbound Sede di lavoro : Liguria - Genova - Genova Filiale / Ref. : GENOVA / 1504487 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Liguria - Genova - Genova Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-agency-care-a-genova-liguria-genova/16174893.html