System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logística e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage System Logistics sviluppa soluzioni “su misura” di automazione di magazzino e picking, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
La maggior parte delle tecnologie utilizzate nelle nostre soluzioni sono interamente progettate, ingegnerizzate, prodotte e installate da System Logistics. Questo significa che abbiamo la padronanza completa del processo.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics è parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande. Con un organico di oltre 16.500 dipendenti, presenta un fatturato di oltre 3 miliardi di Euro.
Posizione:
Il buyer, inserito all'interno del Procurement Department, ha la responsabilità di gestire il rapporto con il portafoglio fornitori assegnato, finalizzato all'approvvigionamento di forniture complesse (macchinari, impianti e parti di impianto chiavi in mano).
Nello specifico:
gestisce rapporti con fornitori Italia/Estero
raccoglie, valuta e confronta le offerte fornitori
fornisce BGT provvisionali e/o costi puntuali agli altri dipartimenti
gestisce negoziazioni e acquisti di materiali e/o servizi
emette ed archivia i PO ai fornitori in basse alle RDA ricevute
gestisce, redige e archivia i contratti di sub appalto e quadro per i dipartimenti richiedenti
svolge attività di back office per il proprio dipartimento
Requisiti:
Must to have:
esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
diploma o laurea breve in ambito tecnico elettrico, meccanico elettronico, o economico
conoscenza SAP
conoscenza Excel
Nice to have:
basi di commercial negotiation
basi di customer satisfaction
basi di analisi del valore applicato al processo di approvigionamento
basi di Vendor Rating
conoscenza del Modello 231
Altre informazioni:
Contratto iniziale della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento al termine del periodo.