Univet è un gruppo internazionale dinamico ed innovativo, noto per la sua eccellenza nelle tecnologie ottiche. Con una storia che percorre decenni di innovazione, ci siamo affermati come uno dei leader globali nel nostro settore. Siamo impegnati ad offrire prodotti e servizi di alta qualità che rispecchino le esigenze dei nostri clienti. Mentre proseguiamo nel nostro processo di crescita, siamo alla ricerca di una risorsa che possa unirsi al nostro Team.Chi stiamo cercando:Customer Service SpecialistLa risorsa, riportando direttamente al Chief Business Officer, si occuperà di assicurare una corretta gestione del processo di inserimento ed evasione ordine e avrà in carico la gestione del cliente.Principali Responsabilità:Gestione ed archiviazione a sistema informatico della documentazione commercialeArchiviazione della documentazione di pertinenza (es. corrispondenza varia)Risoluzione di problemi di consegna con produzione, magazzino e corrieriRiferimento mail e telefonico per i clientiMonitoraggio della situazione degli inevasi cliente e sollecito pagamentiInserimento e modifica anagrafica clientiInserimento delle commesse binocolo e invio conferme d’ordineInterfaccia con area manager, agenti, commerciali, personale internoPartecipazione a fiere, congressi, incontri con clientiSupporto ai training a distributoriPreparazione della documentazione per le spedizioniCompetenze richieste:Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente russo)Pacchetto OfficeUtilizzo del gestionaleConoscenza del prodottoCompletano il profilo attenzione ai dettagli, problem solving, empatia e comunicazione efficace.Se sei alla ricerca di un’opportunità di carriera stimolante e gratificante, ti invitiamo ad unirti alla nostra squadra e a fare parte del nostro entusiasmante percorso.Sede: Rezzato (BS)
#J-18808-Ljbffr