Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, Specialty Office, per importante azienda che si occupa di Fabbricazione Di Apparecchiature Elettriche ricerca un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
* Si offre: iniziale contratto a tempo determinato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
* Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: Castel Mella
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibilmente in azienda metalmeccanica o elettronica);
* Conoscenza di base delle logiche di un ERP;
* Conoscenza base dell’inglese;
* Capacità di lettura BOM;
* Buon utilizzo del pacchetto office;
Completano il profilo capacità di problem solving, attenzione al dettaglio e predisposizione a lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento;
* Analisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead time;
* Collaborare con i team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamento;
* Negoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto;
* Aggiornamento e mantenimento del database all’interno dell’ERP;
* Attività di pianificazione acquisti per ordini buffer o a programma.