Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda cliente una/o
IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE JUNIOR
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
* gestione e-mail e prima assistenza al cliente;
* inserimento ordini a gestionale (controllo prezzi, quantità, referenti) ed invio conferme d’ordine al cliente;
* verifica disponibilità merce a magazzino;
* spedizioni nazionali: check note di prelievo, DDT, fatture, packing list;
* gestione delle eventuali problematiche connesse alle spedizioni (mancato ritiro, consegna, giacenza, risarcimento).
Si richiede:
* diploma o laurea in materie economiche;
* esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;
* buone capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* buone capacità relazionali e comunicative.
Sede: Udine (UD);
Orario: Full time da lunedì a venerdì 09.00 - 18.00 con pausa pranzo;
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004