A proposito di Action: I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Il Process Coordinator (o Assistente ufficio tecnico) è un membro del Construction department e riporta direttamente al Team Lead Process Coordinator (e in pratica al Project Manager pertinente per progetto). L'obiettivo principale del ruolo riguarda la gestione e il coordinamento dell'implementazione dei servizi di supporto per il dipartimento e per il Project Manager di riferimento e nello specifico di: - Coordinare la fornitura dei servizi di supporto alla costruzione di nuovi store (amministrazione, comunicazione, pianificazione e gestione delle forniture, tra le altre cose) per il dipartimento RE, più in generale ed in particolare per il Project Manager di riferimento. - Cooperare alla risoluzione dei problemi all’interno dei negozi (in coordinamento con il Technical Maintenance) al fine di garantire che i processi di costruzione ed allestimento dei negozi siano eseguiti in modo tempestivo, efficiente ed efficace. Questo è il tuo lavoro quotidiano: Realizzazione del negozio - Concordare e coordinare le consegne da parte dei fornitori al fine di garantire che i negozi aprano nei tempi previsti. - Concordare la pianificazione e la consegna delle forniture con i Project Manager in preparazione dell'apertura di nuovi negozi. - Ordinare le attrezzature per i negozi (mobili per le casse, barriere di accesso, carrelli della spesa ecc ), monitorare il processo di consegna modificando la pianificazione se necessario. - (Co)valutare i servizi erogati con i fornitori e semplificare le procedure operative. - Esecuzione di attività di digitalizzazione delle informazioni: creazione di progetti, caricamento di disegni, creazione di rapport e follow-up. - Configurazione delle connessioni dei sistemi di allarme presso gli store in caso di intrusione e follow-up delle notifiche dai negozi (Securitas) durante l'orario di lavoro - Implementazione di nuovi Format nei negozi esistenti, in consultazione con il group Process Coordinator Amministrazione - Gestire l’archivio dei disegni (di costruzione) coordinando la consegna degli stessi ai fornitori/appaltatori dei lavori in preparazione dell'apertura di nuovi negozi o della ristrutturazione dei negozi esistenti. - Supportare il Project Manager a redigere e monitorare i piani di costruzione. - Si occupa di raccogliere, documentare, amministrare e registrare le informazioni rilevanti relative ai progetti di costruzione - Amministrazione delle attività di realizzazione dei progetti: elaborazione di offerte, ordini e fatture e calcolo dei costi di progetto Efficienza/Efficacia - Valutazione dei servizi erogati con i fornitori ed eventuale semplificazione delle procedure operative. - Osserva quotidianamente i processi, le procedure e i sistemi fornendo input e consigli sulle opportunità di miglioramento Cooperazione con terzi - Raccogliere e strutturare le informazioni rilevanti, garantendo che le stesse siano comunicate e condivise con le parti interessate (sia internamente che esternamente). - Collaborare attivamente con gli altri dipartimenti per assicurarsi che le informazioni arrivino nei negozi e che siano comunicate in modo chiaro a tutte le parti coinvolte (sia interne che esterne) per consentire un'implementazione efficiente. Incontra il tuo team: Il nostro Dipartimento Real Estate definisce la strategia di Action per la crescita continua della nostra organizzazione. Analizziamo quali sono le location più adatte ad ospitare i nostri negozi e quale rete di distribuzione deve essere collegata. Il team di acquisizione si concentra sulla ricerca dello spazio da affittare per ogni nuovo negozio, il team di costruzione sulla progettazione e la manutenzione dei negozi nuovi ed esistenti, mentre il team di supporto garantisce che i nostri colleghi siano sostenuti in modo efficiente. Inoltre, il nostro dipartimento mantiene stretti contatti con i più importanti player immobiliari. Vuoi fornire consulenza immobiliare strategica all'interno di un team dedicato focalizzato sulla sostenibilità? Take Action Questo sei tu: - Identifica attivamente i desideri e le esigenze del cliente interno nell'ambito delle responsabilità della propria posizione, ed ove possibile, reagisce anche più rapidamente di quanto concordato o previsto dal cliente (interno). Formula ed implementa proposte per metodi di lavoro efficienti con la minor complessità possibile. - Formula proposte per la progettazione efficiente dei processi per quanto riguarda l'impiego di tempo e mezzi. - Lavor