Responsabilità del ruolo
1. Assistenza alla clientela e gestione delle loro richieste;
2. Relazione con la clientela nel fornire informazioni sui prodotti, promozioni e servizi del supermercato;
3. Risoluzione di problemi e gestione dei reclami;
4. Coordinamento con altri reparti per garantire un servizio clienti efficiente;
5. Supporto nelle attività di cassa e gestione delle transazioni;
6. Gestione delle attività di back office;
7. Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (e-mail, telefonate, posta);
8. Supporto nella preparazione e archiviazione della documentazione;
9. Gestione delle pratiche amministrative.
Inserimento e formazione
Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato. L'apprendimento avviene sul campo in affiancamento a persone esperte e attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.
Caratteristiche candidato
10. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, maturata preferibilmente nel settore GDO;
11. Competenze digitali;
12. Orientamento al cliente;
13. Precisione;
14. Team working;
15. Flessibilità oraria e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.