Offerta di Lavoro: Technical Assistant (Tempo Indeterminato)
Synergie Italia - Divisione Permanent Abruzzo / Molise cerca un/una Technical Assistant per un'azienda cliente, con contratto a tempo indeterminato, con sede a Pescara.
Responsabilità principali
1. Gestire e condurre gli impianti assicurando il rispetto dei parametri di comfort e di economia di servizio.
2. Garantire che tutte le attività di manutenzione siano svolte secondo il programma e nel rispetto delle normative tecniche, ambientali e di sicurezza.
3. Supportare il Project Engineer / Project Manager e l'ufficio acquisti nelle fasi di approvvigionamento.
4. Coordinare il personale tecnico interno e in subappalto.
5. Assicurare la performance del sistema SUIVIP1 e supportare durante le verifiche ispettive.
6. Gestire sistemi di monitoraggio e telegestione.
7. Garantire la sicurezza in cantiere e collaborare alla pianificazione turni, reperibilità e ferie.
8. Collaborare alla compilazione del Sistema Informativo di Manutenzione e all'aggiornamento dell'anagrafica impianti.
9. Gestire gli aspetti ambientali come emissioni, scarichi idrici e rifiuti.
Requisiti richiesti
1. Diploma tecnico, preferibilmente come perito industriale termotecnico.
2. Precedente esperienza nella gestione di contratti energia e verifica dei consumi energetici.
3. Conoscenza di PLC e sistemi di regolazione automatica per impianti di riscaldamento e climatizzazione.
4. Buone competenze informatiche e conoscenza di Autocad.
5. Capacità di lavorare in team, riconoscere priorità, essere proattivi e avere ottime capacità relazionali.
Offerta
Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato, RAL di 30-32 mila euro, più ticket da 8 euro/giorno. Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 8:00-17:00. Sede di lavoro: Pescara.
Come candidarsi
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del GDPR e a inviare la propria candidatura.
#J-18808-Ljbffr