POrienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca RESPONSABILE DI SERVIZIO per punto vendita con sede all'interno della stazione ferroviaria MILANO CENTRALE (MI). /ppLa risorsa si occuperà principalmente di: /pulliAccoglienza ed assistenza alla clientela; /liliFormazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni; /liliRisoluzione problemi operativi; /liliApplicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo; /liliEmissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita; /liliGestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa; /liliCorretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale. /liliPregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Responsabile di Servizio; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliFlessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni; /liliOttime doti relazionali e comunicative. /li /ulpSi offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo. CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello. /ppOrario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, articolati su turni da Lunedì a Domenica, con orario 05.30 - 21.00. /ppSede di lavoro: STAZIONE MILANO CENTRALE (MI). /p #J-18808-Ljbffr