Per importante azienda sita a Mozzecane (VR), ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a per l'Ufficio tesoreria.Mansioni:· Inserimento e controllo conformità delle fatture di acquisto; · Gestione scadenziario pagamenti; · Predisposizionedocumentazione per adempimenti periodici fiscali; · Recupero crediti ed interfaccia legale in termini di recupero crediti e solleciti clienti; · Gestione fatture e note di credito; · Supporta lo studio commercialista e i revisori contabili che collaborano con l'azienda.Requisiti· Diploma e/o laurea annessa all'ambito amministrativo; · Necessaria pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni; · Ottime capacitànell'utilizzo di Excel; · Elasticità, precisione.Caratteristiche dell'offerta:· Contratto: Tempo indeterminato; · Disponibilità oraria: Full time (dal lunedì al venerdì: orario flessibile da organizzare nella fascia 7.30-19:00).Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It .Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).