Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministrazione e operations specialist (burago di molgora)

Burago di Molgora
Fresh Ways
Pubblicato il 14 marzo
Descrizione

Fresh Ways è una società di logistica internazionale che offre il massimo supporto alla promozione e alla valorizzazione delle risorse umane. Siamo una PMI Innovativa e siamo specializzati nel complesso settore dei trasporti nazionali e internazionali a temperatura controllata.
Chi entrerà a fare parte della nostra squadra, troverà un contesto di lavoro agile, proattivo e stimolante e avrà la possibilità di lavorare nell’ambito di attività dinamiche per clienti leader nel mercato di riferimento.

tra le attività giornaliere e settimanali vi sono pianificazione spedizioni, creazione in Sga dei viaggi e liste di carico magazzino, controllo dell’inventario ed gestione a sistema di eventuali non conformità, certificazione stati viaggi con monitoraggio e tracciatura del loro avanzamento, un regolare utilizzo delle mail come strumento di dialogo con clienti e fornitori (per invio di booking, per monitoraggio mezzi, definizione programmi di scarico, ecc),
-interazione con la componente amministrativa del lavoro gestito legata ai ricavi e costi di servizio, che prevede lo sviluppo ed uso di una sensibilità economica nella valutazione delle varie soluzioni adottate operativamente, assieme alla capacità di consultare, valorizzare ed eventualmente correggere voci di addebito attive e passive, anche in dialogo col responsabile di reparto e col team, a fronte di fasi di revisione e controllo strutturati, attuati settimanalmente.
- interfaccia scritta e telefonica con clienti e fornitori, sia nazionali che esteri, per la gestione di spedizioni in regime di groupage verso le nazioni da noi gestite, Scandinave, Baltiche, “Est Europa”, Irlanda, Grecia, Malta.
- utilizzo quotidiano di Outlook, Omnia(sistema proprietario), Sga, Excel e telefono nello svolgimento del ruolo di operativo, interagendo regolarmente con altre realtà e reparti aziendali quali uffici Spedizioni, Customer, Amministrazione, reparti operativ

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Burago di Molgora
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Amministrazione e Operations Specialist (Burago di Molgora)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva