ADHR GROUP - Divisione Permanent Seleziona per azienda leader in provincia di Trieste un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa ricoprirà un ruolo di leadership all'interno del processo finanziario aziendale, supervisionando l'intera tenuta della contabilità, interfacciandosi con tutte le aree aziendali e mantenendo forti relazioni con i clienti, negoziando i contratti nelle fasi di stipula e rinnovo. In particolare avrà la responsabilità di : proporre le strategie finanziarie della società al CDA gestire i rapporti con gli Istituti di Credito verificare l'emissione delle fatture e l'incasso delle stesse coordinare e gestire il personale amministrativo supportare il commercialista nella redazione dei bilanci effettuare le verifiche delle documentazioni contabili e amministrative relazionarsi con il consulente del lavoro per la gestione delle buste paga Si richiede : Laurea in Economia Aziendale o Giurisprudenza Almeno quinquennale esperienza maturata nel ruolo ottima padronanza degli strumenti informatici Attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di organizzazione, di pianificazione e di analisi ne completano il profilo. Si offre : contratto a tempo indeterminato RAL : € 35.000,00 - € 45.000,00 Luogo di Lavoro : Provincia di Trieste Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio : €35.000,00 - €45.000,00 all'anno Orario : Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare : Tredicesima Esperienza : Responsabile amministrativo: almeno 3 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro : Un'unica sede J-18808-Ljbffr