Professore di Scienze Chimiche e Cosmetologiche
In un ambiente dinamico, siamo alla ricerca di professionisti qualificati per i nostri corsi di Istruzione e Formazione Professionale.
Per la sede di Gorizia, cerchiamo docenti di CHIMICA/COSMETOLOGIA per i corsi regionali di ACCONCIATORE/ESTETISTA (4 anni) rivolti ai giovani 14-18 anni.
Sono richieste le seguenti abilitazioni:
* abilitazione all'insegnamento nelle scuole secondarie di II grado in una classe di concorso coerente
* laurea specialistica o almeno triennale coerente
* 5 anni di esperienza professionale nel settore COSMESI/FARMACEUTICA
Inviare il proprio CV esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali. Specificare nell'oggetto della mail per quale posizione si sta candidando.
I candidati sono pregati di inviare il proprio CV esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Dettagli del contratto:
Pubblicazione:
Grazie a questa opportunità di lavoro, potrai sviluppare le tue competenze tecniche e diventare un formatore di successo.
Competenze base:
MATEMATICA - SCIENZE - TECNOLOGIA
Competenze tecnico/professionali:
Nessuna
],