Per un cliente leader nel settore alimentare, stiamo cercando un Tecnico Help Desk di II Livello che supporterà gli utenti in sede.
* Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing ( ServiceNow, Jira, Remedy, SAP )
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi ( Windows e iOS )
* Gestione e pianificazione delle attività in base alle priorità e alle SLA
* Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
* Esperienza con Active Directory e capacità di risolvere le problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Installazione e troubleshooting di Office 365, conoscenza e gestione del tenant e delle licenze
* Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
* Utilizzo delle console di MDM
* Competenze hardware e software di base
Informazioni aggiuntive :
È richiesta una conoscenza della lingua inglese ( B1-B2 )
Sede di lavoro : Full onsite dal lunedì al venerdì, zona Via Crispino Merini
Contratto e Retribuzione : CCNL Commercio, contratto a tempo indeterminato. RAL da €22.000 a €25.000, commisurate alle competenze tecniche esaminate in sede di colloquio.
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr