Synergie Italia, filiale di Merate, ricerca per strutturata e importante azienda del settore gomma-plastica: ADDETTO/ADDETTA MACCHINARIO CURVA TUBI Per notevole azienda del settore gomma e plastica, ricerchiamo un/una Addetto/Addetta alla Curva Tubi.
La risorsa sarà coinvolta/a nelle operazioni di curvatura dei tubi, assicurando che i prodotti rispettino gli standard qualitativi e le specifiche tecniche richieste.
Si occuperà di: preparazione e del controllo delle materie prime, del setup delle macchine della verifica finale del prodotto.
La posizione richiede: attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
La figura sarà inserita in un ambiente produttivo dinamico, all'interno di un'azienda che investe nella formazione del proprio personale e promuove un ambiente di lavoro sicuro e stimolante.
Requisiti: esperienza precedente in produzione nel settore gomma e plastica, metalmeccanico capacità di utilizzo delle apparecchiature di curvatura dei tubi o calandra buona manualità, attenzione ai dettagli rispetto delle norme di sicurezza.
preferibile un diploma tecnico o professionale conoscenza delle macchine per la curvatura dei tubi e la capacità di leggere disegni tecnici rappresentano un plus.
Si offre: contratto iniziale in somministrazione più proroghe scopo assunzione diretta Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Olginate L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004