Eurointerim SpA Agenzia per il Lavoro, ricerca, per affermata ed importante azienda cliente operante nel settore tessile, la figura:
CUSTOMER CARE + ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE
La risorsa inserita all'interno dell'area Marketing, si occuperà di gestire le seguenti mansioni:
- Assistenza telefonica
- Risoluzione dei problemi dei clienti
- Gestione dei reclami
- Supporto via chat o email
- Svolgere attività di backoffice
- Registrazione scritture contabili (1^ nota)
- Ordini clienti
Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Conoscenza delle lingue inglese e tedesco
- Diploma di ragioneria
- Predisposizione alla contrattazione
- Capacità di relazione e organizzazione del proprio lavoro
- Capacità relazionali
- Capacità di lavorare in contesti dinamici
- Capacità di ascolto, pazienza ed empatia
Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta presso azienda cliente
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendale
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: zona Belluno
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Customer Service
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Studente/Stage
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado