Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca una risorsa perEurospin Italia S.p.Ache ricopra il ruolo diHelp Desk.
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita, volto alla gestione in autonomia delle seguenti attività:
* Assistenza tecnica agli utenti aziendali
* Configurazione e manutenzione di reti aziendali, server e sistemi informatici
* Supporto Software applicazioni aziendali, suite di produttività e software personalizzati
* Formazione neoassunti rispetto ai dispositivi informatici aziendali.
Requisiti
* Diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Altre informazioni
Completano il profilo:
* buone capacità comunicative e relazionali
* orientamento all'obiettivo e problem solving
* flessibilità e dinamicità
Sede di Lavoro: Verona
#J-18808-Ljbffr