La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 300 dipendenti, dislocati in 9 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività. Posizione: Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro magazzino di Bedizzole (BS), per l'attività di smistamento e stoccaggio dei pezzi di ricambio di varia tipologia e dimensione e la predisposizione degli stessi per la consegna o spedizione. Principali attività: - Ricezione dei pezzi di ricambio - Stoccaggio della merce, prevalentemente manuale (solo eventuale utilizzo di carrelli elevatori) - Organizzazione delle manovre di picking - Preparazione dei prodotti per la consegna - Controllo qualitativo ricambi Requisiti: - Precisione - Atteggiamento propositivo - Buona conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro in team - Buona capacità di resistenza allo stress Costituisce caratteristica preferenziale passione e conoscenza della meccanica ed esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore. Altre informazioni: Orario: full time 8.00 - 18.30 dal lunedì al venerdì, 8.00 - 13.00 il sabato. La tipologia di inserimento sarà valutata in base all'esperienza.