Informazioni sull'offerta di lavoro
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.Consulenti Finanziari – Consulenti Assicurativi- Patrimoniali- Fiscali -TributariPartnership con società Italo-svizzera (Oro fisico svizzero custodito in Svizzera)In un contesto di crescente instabilità geopolitica e finanziaria, sempre più clienti cercano una protezione patrimoniale reale, concreta e fuori dal sistema bancario tradizionale.Siamo una società Italo-svizzera con una sede in Italia e una in Svizzera a Lugano, specializzate nella vendita e custodia di oro fisico svizzero in caveau assicurati in Svizzera.Offriamo soluzioni in acquisto unico o con PAC personalizzabili e flessibili adatte per clienti privati, imprenditori o per imprese anche per TFR e TFMStiamo selezionando consulenti finanziari con esperienza che desiderano integrare nei portafogli dei propri clienti un asset strategico come l'oro fisico custodito in Svizzera.Cerchiamo professionisti con:
* esperienza in pianificazione finanziaria e protezione patrimoniale
* competenze in investimenti, pensione e successione
* approccio consulenziale di lungo periodo
* autonomia e mentalità imprenditoriale
Offriamo:
* partnership con struttura svizzera solida
* prodotto altamente differenziante
* supporto operativo e commerciale
* modello remunerativo competitivo e meritocratico
Se ritieni che l'oro fisico svizzero possa essere un valore aggiunto per i tuoi clienti, scrivimi in privato per un confronto riservato.L'offerta è rivolta a liberi professionisti, prevede importanti compensi provvigionali sul fatturato sviluppato, non sono previsti fissi o rimborsi, particolari condizioni aggiuntive per consulenti con importante portafoglio gestito. xpavfwmContatta il Team di selezioneinvia CV a
Michele Malavasi
:// à di Carriera nel Mondo dell'Oro con Heliori consulenti finanziari possono usare l'oro per proteggere i clientipartnership strategiche anche con banche, società o agenzie assicurative, finanziarie, sia in tutta Italia che anche su estero a livello internazionale con la partner Svizzera EXCELIOR.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.